giovedì 15 gennaio 2015

EMIS KILLA: DA CHIARI BIASI AD EVA MENTA

A sinistra la ex ragazza di Killa, la  più amata fashion blogger: Chiara Biasi.
LA STORIA
Sono stati fidanzati due anni interi, dal 2012 al 2014; la loro fu una delle storie più amate dai seguaci dei due giovani .A gennaio , dell'anno scorso, si lasciarono, non si seppe mai il vero motivo ma per un periodo non si guardarono neanche più in faccia.
A febbraio 2014 lui si fidanzò con Eva Menta per poi lasciarsi la scorsa estate perchè lei scopri' , tramite Entics(vecchio amico di Emis, con cui litigò dopo l'avvenimento) che il rapper le metteva "le corna". A maggio, sempre dell'anno scorso, si fidanzò ufficialmente con l'attuale ragazza: Chiara Nasti(modella, 19enne).

 LE LORO PAROLE
Lo sappiamo: la bella Chiara non ha mai dimenticato totalmente il rapper , per questo, pur di stargli vicino, si è accontentata di essere anche sua amica. Dopo alcuni mesi lei ha dichiarato apertamente, lo scorso anno le seguenti parole: "Emi è un ragazzo fantastico, di cuore. Lo conosco da anni e di lui ho solo ricordi positivi, è impossibile non rimanerci affezionata. Mi ha aiutata e siamo cresciuti insieme e adesso sono felice di essere sua amica e di tutto quello che continua ad avere. ".
Lui anche, per la rivista "Gente" aveva dichiarato belle parole riguardo la blogger: " Chiara è una ragazza speciale. Ogni volta che la vedo mi fermo sempre a chiacchierare con lei, è bello avere questo rapporto nonostante tutto, è stata una delle poche che mi amava davvero".

LA GELOSIA DELLA RAGAZZA
Lei ha festeggiato il suo compleanno il 14 giugno 2014 dove il rapper è stato invitato. A novembre, sempre il 14, anche lui ha festeggiato il suo compleanno e Chiara è stata presente. Non solo Biasi anche Chiara Nasti, la sua attuale ragazza, gelosa della relazione dei due.  Infatti, ci fu una forte litigata tra Killa e Nasti, poi venuta alla pace con un bel viaggio a Venezia.
Ancora oggi Chiara Nasti è possessiva nei suoi confronti poichè ci sono davvero tante ragazze che gli fanno la corte. Quest'ultima però ha dichiarato di essere sicura del fatto che Emis sia solo suo e non gli interessa se qualcuno "si metta in mezzo".



CHIARA BIASI TROPPO VICINA
Non scordiamo però le foto scattate dai paparazzi(sopra), pochi giorni fà, al party privato del rapper. Nelle foto, purtroppo non si vede ma i due si sono salutati dolcemente con un abbraccio e un bacio vicino alla bocca e poi hanno cominciato a parlare.  Non scordiamo neanche le dichiarazioni recenti della Biasi che ha confessato di sentire ancora qualcosa per Emis. La fidanzata ufficiale, Chiara Nasti, continua però a fidarsi di Killa; se noi fossimo lei non saremo tanto sicure dei sentimenti del rapper perchè il vizio di tradire non l'ha perso del tutto. Eppure, d'altro canto, la Nasti ha dichiarato le seguenti parole: "Emi ha tradito Eva perchè non l'amava, al contrario so che lui è pazzo di me".
Vero o non vero per adesso Chiara ha ragione visto che il rapper non ha mai cercato di essere più di un amico con la Biasi.

EVA MENTA: TROPPO ESAGERATA

Un altro tasto dolente è la ex di Killa: Eva Menta. La modella milanese infatti non ha dimenticato neanche lei, il rapper, totalmente. Dopo gli auguri , troppo dolci ,di lei(guardare la foto sopra) Eva ha cominciato a fargli la corte. In un'intervista aveva dichiarato queste parole: "Emi è troppo bello, lo dico davvero, è uno dei ragazzi più perfetti che conosca. ". Le parole della Menta, non sono piaciute a Chiara Nasti naturalmente che non ha perso occasione nel commentargli lo stato di auguri di compleanno in questo modo: "Grazie ma evita certe parole".

Gelosia e amore per Killa che fa strage di cuori. Insieme a Eva , se vogliamo, possiamo aggiungere anche Lucrezia Capparelli(altra modella milanese) che insiste nel corteggiare il rapper; diciamo che se si dovesse lasciare sappiamo che il bad boy non rimarrà mai solo.

Nessun commento:

Posta un commento