EMIS KILLA: "IO E FEDEZ SIAMO OPPOSTI, CON CHIARA? LA AMO PIU' DI OGNI COSA"
Una cosa che non manca ad Emis Killa è sicuramente la sincerità, il rapper ha spiegato, infatti, su Sky, in un'intervista per MasterGo, gli argomenti più chiacchierati nei suoi confronti. Non si è lasciato sfuggire l'amore, parte dominante in questo periodo della sua vita e la sua nota rivalità con il rapper del momento Fedez. Poi, inoltre, ha parlato anche del suo nuovo album in uscita e di che via prenderà la sua carriera negli anni a seguire.
Emiliano, partiamo dalla domanda di routine,credevi mai di arrivare a questo punto? Guardiamo la realtà: hai un super successo, una bella donna accanto e tanti amici che ti voglio bene. Che ti manca?
Niente. Ora davvero niente. Sono contento in questo periodo, ho chiuso il 2014 nella maniera più semplice del mondo: un bel bagno a mare ,a mezzanotte ,con i miei amici e la mia ragazza con i fuochi d'artificio e i botti, come da ragazzo. Sono rimasto uguale dentro ma la mia vita sta assumendo un ruolo diverso dagli scorsi anni.Non ho mai una giornata libera e sto sempre pieno di lavoro poichè , come sapete, sto conducendo anche 3 programmi Sky.
Inoltre mi sto dedicando alla scrittura del mio terzo album ufficiale e non vedo l'ora che esca. Che dire, sono davvero felice.
Come hai iniziato questo 2015?
Pieno di lavoro, appunto. Ma bene , dai , tutto sommato. Ripeto sempre, sono contento di fare questo lavoro.
In questi ultimi giorni si è parlato di una tua discussione con Fedez; avete litigato perchè lui ha insultato Matteo Salvini (rappresentate lega Nord) e te hai difeso quest'ultimo. La pensate diversamente politicamente?
Mi sembra evidente. Io e Federico siamo opposti in tutto, anche in politica. Lui è di sinistra e io di destra quindi ti posso lasciar pensare. Non ho accettato il fatto che ha insultato Salvini visto che io lo conosco anche di persona e mi sembra una persona eccezionale con principi sani.
Nessun commento:
Posta un commento