Il rapper ha fatto i complimenti alla sua amica Brown e scherza .. ma sicuro che è solo ironia?
Non preoccupatevi, nessuno si è sposato senza dirci niente! Emis Killa, che ha assistito allo show milanese di Emma 3.0, ha voluto fare personalmente i complimenti ad Emma Marrone per la sua esibizione, scherzando ironicamente “Complimenti alla mia amica bruttona Emma per l’esibizione a Milano, sei fantastica tesoro, quando ci sposiamo?” ha cinguettato Emis, mentre in uno scatto appare abbracciato alla splendida cantante salentina, che sfoggia un look che le dona tanto.
“Quando ci sposiamo” conclude quel tipaccio di Emis Killa, che fa pensare a come starebbe affiancato da Emma Marrone. Ci sarà del tenero? O sarebbe bello se ci fosse? Non neghiamo e non scordiamo la simpatia di Emma nei confronti del bel rapper, tanto che il 14 novembre(il giorno di compleanno di Emis) lei era in prima fila a fare gli auguri all'amico. D'altro canto anche Killa il 25 maggio(il giorno di compleanno di lei) lui ha scattato per tutta la serata selfie teneri con la bella Emma. Intanto la Marrone ha risposto teneramente al tweet di Emis "Grazie bellissimo, ti voglio bene , baci" Quel "bellissimo" misterioso dedicato ad Emiliano(il suo vero nome) e lei che ha sempre dichiarato "Per me Emi è uno dei ragazzi più belli che conosca" e , il problema è che non è la prima a dirlo. Chiara Biasi(ex di Emis) ha lanciato qualche frecciatina al rapper dandogli del bellissimo e informandolo del fato che non l'ha dimenticato completamente. Non scordiamoci neanche di Eva Menta(corteggiatrice del rapper) che non smette di pizzicare con parole dolci il milanese che quando esce la trova sempre davanti.
Come sempre Emiliano ha tante spasimanti eppure con Chiara Nasti sembra andare a gonfie vele tanto che ieri mattina nella mano di lei è spuntato un altro bellissimo anello. Hanno passato la giornata in un centro commerciale a Monza e poi sono andati in palestra insieme.Lui non fa che sorridere, davanti alle telecamre di Sky , nei programmi dove è conduttore, si nota un rilassamento nel suo volto e i suoi seguaci non possono che essere felici. Il 28 gennaio, i due giovani, hanno compiuto otto mesi e hanno bruciato tutti i gossip che giravano sulla loro storia.
Inoltre il rapper ha voluto chiarire subito la questione ,tanto che stamani, su Facebook ha scritto un post: "Non cominciate ad inventarvi stupidi gossip riguardanti me ed Emma, ci vogliamo solo tanto bene (COME AMICI)... so che non vi va a genio questa cosa: ma io AMO completamente la mia donna. Buon weekend amici!" Uno stato dritto al punto, di Killa, che smentisce la sua relazione con la Marrone e conferma pubblicamente il suo rapporto sulla cresta dell'onda con la modella milanese.
@produzione_riservata
Nessun commento:
Posta un commento