domenica 15 febbraio 2015

INTERVISTA A CHIARA NASTI " LA FAVOLA CONTINUA"

Foto della prima sfilata per "Gucci"
di Chiara.
O la si ama o la si odia sembra questo il futuro della celebre teenanger Chiara Nasti. Lei è una modella, nata a Milano da padre milanese e madre napoletana, la notte del 2 luglio, nel 1995. Dopo aver ricevuto l'anno scorso il diploma di liceo linguistico, Chiara ha potuto finalmente realizzare il suo sogno e compiendo la maggiore età ha sfilato per la prima volta(vedi foto sinistra).
Il padre, proprietario del negozio "Gucci" a via Monte Napoleone(MI) l'ha trasportata nel mondo della moda presentandola ai migliori stilisti che si sono innamorati di lei.
La sua estrema femminilità, il suo viso naturale alla Belen Rodriguez ha innamorato proprio tutti compreso il rapper: Emis Killa, suo attuale fidanzato .
Attualmente la Nasti frequenta l'Università degli studi di Milano perchè, lei l'ha dichiarato già << Faccio la modella ma voglio comunque prendere una laurea e andare via da qui>>.




CHIARA NASTI " LA FAVOLA CONTINUA"
Vi ricordate quando l'abbiamo intervistata la prima volta e ci ha raccontato il suo nuovo amore e il suo nuovo progetto per la Rai? Adesso la bella Nasti è tornata e continua a raccontarci con gli occhi a cuoricino i suoi amori. Non mancano le dolci parole verso Emis Killa e lancia una focosa frecciatina a Fedez lanciandogli una sfida.

Bella come il sole, Chiara Nasti sfoggia un look by Louis Vuitton. Con la sua eleganza e raffinatezza la modella ha conquistato tutti: la cosa più sorprendente è che lei è bella cosi' Poco truccata e super naturale. 


Chi la vede dal vivo si trova difronte una bellissima giovane: alta 172 su 55 chili. 
Noi, mentre le scattiamo le foto in sovra impressione ,la intervistiamo.

Domanda di routine: com'è nata la tua passione per la moda?
Grazie a mio padre. Fin da bambina quando mamma lavorava io stavo in negozio da papà e mi divertivo a provare i vestiti di Gucci. Sono sempre stata vestita bene e crescendo questa cosa me la sono portata dietro. Ho avuto la fortuna di avere un negozio con una marca cosi' prestigiosa e di innamorarmi di un certo tipo di moda perchè era impossibile non rimanere affascinato da alcuni vestiti, erano troppo belli.
Perchè hai aspettato i diciott'anni per uscire allo scoperto?
In realtà non c'è un motivo ben preciso. Prima io avevo un blog multimediale dove postavo le mie foto. Ero una fashion blogger appunto;avevo il mio blog di moda, come dice la parola stessa. Per sfilare dovevo avere 18 anni e io ancora non mi sentivo prontissima sopra una passarella. 
Poi fortunatamente sono cresciuta e mi sono messa alla prova e mi è andata bene.
Se dovessi descriverti, chi è Chiara Nasti?
Chiara è una giovane ragazza di 19 anni che vive di un sogno realizzato. Ama ballare e pratica danza da dieci anni. E' una ragazza dolce, testarda e orgogliosa .
Ricostruiamo insieme la tua vita. Dopo esserti diplomata ti segni all'Università, perchè se hai un lavoro affermato?
Per i miei genitori è essenziale il fatto che io mi prenda una laurea. Vogliono che abbia una cultura e che sappia parlare nei migliori dei modi. Non solo per loro ,anche per me stessa.Faccio la modella ma voglio comunque portare avanti gli studi e andare via da qui; con  questo non intendo che voglia lasciare l'Italia ma semplicemente che nel momento in cui vada all'estero sappia farmi capire. 
Da quello che sappiamo ti è stato difficile unire il lavoro e lo studio specialmente al liceo. ci racconti bene?
Si. Partendo che le lingue mi sono sempre piaciute, mi sono diplomata infatti in un liceo linguistico con 86 e per una ragazza super impegnata come me, non è stato facile. E' scontato dire che a scuola le mie presenze erano molto carenti poichè capitava spesso che la mattina mi chiamassero per scattare qualche servizio fotografico.
Ho fatto i primi due anni al liceo classico ma poi in terzo ho dovuto lasciarlo proprio per il motivo delle assenze. I professori non accettavano che io venissi solo durante i compiti in classe e non seguissi le lezioni. Cosi' mi sono iscritta al linguistico che in realtà è sempre stato quello che volevo fare. Adesso che sono all'università ho preso proprio la facoltà delle lingue.
Come ti trovi ad unire lavoro e studio ora?
E' piu' facile, mi preparo quando ho l'esame e ho i giorni stabiliti; riesco ad equipararli meglio.


In tutto questo, quest'estate ha bussato l'amore alla tua porta e te l'hai accolto bene.
Eh già. E' proprio vero che l'amore arriva quando meno te l'aspetti;io quest'estate l'ultima cosa a cui pensavo era proprio il ragazzo.
Ti trovano spesso insieme a lui a passeggiare per Milano, com'è vivere con gli occhi della gente e sentirsi sempre osservati?
Da una parte è bello però nel momento in cui diventa troppo è stancante. Io ed Emi cerchiamo sempre di non farci vedere perchè è bello vivere il nostro amore fuori le telecamere ma non sempre è facile per questo tante volte siamo in copertina a qualche rivista, paparazzati magari mentre siamo in un ristorante e ci baciamo.
Ma è vero che l'hai cambiato? 
No è lui che è cresciuto. E' maturato tanto in un anno e sono contenta. Molti mi dicono "è troppo grande per te" ma non è cosi', io cerco i ragazzi più grandi perchè hanno un'altra testa e lui è stata la prova che avevo ragione.


Dopo vari mesi, siete andati a vivere insieme: com'è stare sotto lo stesso tetto?
E' un bel colpo, emotivamente parlando. Ormai ci siamo abituati perchè sono un paio di mesi che viviamo nella stessa casa ma all'inizio tra noi c'era molta diffidenza. Con il tempo abbiamo fatto l'abitudine e io adoro prendermi cura di lui. Una cosa che mi è sempre piaciuto è quello di avere il controllo di ogni situazione e adesso che vivo con lui sento di poterlo conoscere e amare in tutte le maniere possibili.
Visto che siamo in aria Sanremo, c'è una canzone che vi rappresenta, in generale?
Quest'estate ci siamo messi insieme con la canzone di Gianni Morandi." Solo insieme saremo felici "ed ultimamente invece tra noi è tutto bellissimo per questo ascoltiamo spesso i Modà con appunto la canzone che si intitola "Bellissimo".
3 aggettivi per descrivere fino ad adesso la vostra storia e spiegaci perchè.
Sorprendente perchè non mi sarei mai aspettata di andare al fianco di un rapper; all'inizio avevo anche un pò di timore, sinceramente ma sono rimasta sorpresa di come sia andato tutto bene. Passionale perchè è la passione che regge il nostro rapporto, quella che vive tra noi, sentimentalmente parlando. Infine la comprensione: io ed Emi siamo due ragazzi che si confrontano molto e allo stesso tempo si ascoltano. Passiamo le serate a parlare e a conoscerci sempre di più e questo rafforza il nostro rapporto.
Fedez(rapper,25 anni) ha lanciato una frecciatina alle coppie  giovanili dicendo "Sfido chiunque, come me, a riuscire a fare sesso ogni giorno" lanciando la sfida anche ad Emis,come ha reagito?
Sinceramente dovresti chiederlo a lui. Io la trovo poco opportuna e infantile la sua sfida. L'amore non si bilancia su quante volte lo fai ma da come lo fai.  Uno può farlo tutti i giorni ma non sentire la passione e il piacere quindi io lancio una sfida a Fedez "Fallo una volta a settimana ma in modo completo e sarà diverso"


Com'è dentro casa lui?
Non me lo aspettavo! E' un ottimo collaboratore. Tante volte cuciniamo insieme perchè io avendo mia mamma cuoca esperta me la cavo ai fornelli e ad Emi è sempre piaciuto il mondo del cibo.
Apparecchia quando è a casa e passa l'aspirapolvere! Sembra assurdo ma mi aiuta tanto.
Come vi trovate con gli orari assurdi di lavoro?
Ci siamo organizzati anche con l'Università. Troviamo sempre il modo di stare insieme durante i giorni della settimana. Qualche volta capita di mangiare ognuno per conto proprio ma poi quando torniamo a casa, naturalmente, vivendo insieme ci vediamo. Il weekend è sacro perchè di solito lui viene a casa dai miei e viceversa.
Vi capita mai di litigare?
Non tanto, ci capiamo bene. Tra noi c'è tantissimo dialogo e questo ci aiuta tanto .Se discutiamo, per le cavolate davvero.
Parlate mai di lavoro?
No quando stiamo insieme parliamo di noi e di fatti che ci sono accaduti,raramente di lavoro.
Come lo hanno accolto i tuoi?
Diciamo che l'ho preparati prima che venisse la prima volta! Mia madre è stata un pò indecisa ma li ha saputi prendere, adesso mia madre ne è innamorata.

Molti fan visto che sapevano che venivi ci hanno chiesto di farti delle domande.. adesso noi te le faremo alcune e te dovrai risponderci in maniera sintetica Sei pronta ?
Prontissima.



- La ex ragazza che ti sta più simpatica di Emi? 
Ehh.. (ride) Chiara Biasi ma perchè è mia amica. 
-  Il regalo più bello che hai mai fatto ad Emi?
Non essendo a conoscenza del suo amore verso i vini, una volta gli regalai una bottiglia perchè Antony, un suo grande amico, mi disse che lui era un ottimo bevitore. Per fare bella figura presi un vino costoso e gli piacque tantissimo. Non so se è stato il regalo più bello che gli ho fatto ma è rimasto davvero contento e sorpreso
- I trucchi per essere bella come te?
Amare te stessa, io non invidio nessuno e tengo stretti i miei difetti per questo agli occhi della gente sembro ancora più bella di quella che sono.
- Se non fossi stata una modella che avresti fatto?
Avrei sempre proseguito i miei studi e avrei lavorato una volta presa la laurea.
- Sei pentita di qualcosa che hai fatto fino ad ora?
No per il semplice fatto che ogni cosa che faccio è dettata da un ragionamento .
- C'è qualcosa di te ed Emis che vi accomuna?
L'amore per la famiglia.
-  Cosa ti aspetti dalla tua vita?
Niente , solo che continui a vivere con serenità , del mio sogno.
- Il complimento più bello che hai ricevuto qual è stato? 
Quelli che ricevo ogni giorno dai miei fans
- Canti mai sotto la doccia?
Si, spesso.
Le  nostre ultime domande: Possiamo dire che la tua favola continua?
Si potete dirlo anche forte. Inoltre posso ricordare a coloro che si inventano presunte storie di amore con altre persone che io ed Emi stiamo benissimo e non ci tradiamo, potete stare tranquilli.
Concordi con Emis Killa :te sei meglio di Belen?
Questo non lo so, dovresti domandarlo alla gente. Io sono io e basta e non ci tengo ad essere meglio di nessuno.
Per concludere.. come proseguirà ora la tua vita?
Potete seguirmi sui social e che dire.. vedremo! Io sono una ragazza che vive alla "carpe diem" quello che mi mette davanti la vita lo faccio sempre con la testa sulle spalle . Voglio crescere come modella e consolidare ancora di più la mia storia con Emi.
Lo seguirai nel suo nuovo disco? 
Si certo, dove potrò andrò come ho fatto quando è uscito il libro che l'ho accompagnato ad ogni evento.
Lo segui perchè mi è giunta voce che sei una ragazza molto gelosa?
Si ,ti confermo la voce ma non sono gelosa dei suoi fans. Lo accompagno perchè provo piacere nel farlo, tutto qui.

LE SUE FOTO PIU' FAMOSE SU INSTAGRAM



@grazie a louis vuitton, gucci e chiara nasti.








Nessun commento:

Posta un commento