venerdì 30 gennaio 2015

EMIS KILLA CONFESSA TUTTO: " FEDEZ? SIAMO OPPOSTI, CHIARA? LA AMO"

EMIS KILLA: "IO E FEDEZ SIAMO OPPOSTI, CON CHIARA? LA AMO PIU' DI OGNI COSA"
Una cosa che non manca ad Emis Killa è sicuramente la sincerità, il rapper ha spiegato, infatti, su Sky, in un'intervista per MasterGo, gli argomenti più chiacchierati nei suoi confronti. Non si è lasciato sfuggire l'amore, parte dominante in questo periodo della sua vita e la sua nota rivalità con il rapper del momento Fedez.  Poi, inoltre, ha parlato anche del suo nuovo album in uscita e di che via prenderà la sua carriera negli anni a seguire. 

Emiliano, partiamo dalla domanda di routine,credevi mai di arrivare a questo punto? Guardiamo la realtà: hai un super successo, una bella donna accanto e tanti amici che ti voglio bene. Che ti manca?
Niente. Ora davvero niente. Sono contento in questo periodo, ho chiuso il 2014 nella maniera più semplice del mondo: un bel bagno a mare ,a mezzanotte ,con i miei amici e la mia ragazza con i fuochi d'artificio e i botti, come da ragazzo. Sono rimasto uguale dentro ma la mia vita sta assumendo un ruolo diverso dagli scorsi anni.Non ho mai una giornata libera e sto sempre pieno di lavoro poichè , come sapete,  sto conducendo anche 3 programmi Sky.
Inoltre mi sto dedicando alla scrittura del mio terzo album ufficiale e non vedo l'ora che esca. Che dire, sono davvero felice. 
Come hai iniziato questo 2015?
Pieno di lavoro, appunto. Ma bene , dai , tutto sommato.  Ripeto sempre, sono contento di fare questo lavoro. 
In questi ultimi giorni si è parlato di una tua  discussione con Fedez; avete litigato perchè lui ha insultato Matteo Salvini (rappresentate lega Nord) e te hai difeso quest'ultimo. La pensate diversamente politicamente?
Mi sembra evidente. Io e Federico siamo opposti in tutto, anche in politica. Lui è di sinistra e io di destra quindi ti posso lasciar pensare. Non ho accettato il fatto che ha insultato Salvini visto che io lo conosco anche di persona e mi sembra una persona eccezionale con principi sani. 

venerdì 23 gennaio 2015

EMIS KILLA IRONIZZA CON EMMA MA CON CHIARA NASTI E' UN'ALTRA STORIA

Il rapper ha fatto i complimenti alla sua amica Brown e scherza .. ma sicuro che è solo ironia?



Non preoccupatevi, nessuno si è sposato senza dirci niente! Emis Killa, che ha assistito allo show milanese di Emma 3.0, ha voluto fare personalmente i complimenti ad Emma Marrone per la sua esibizione, scherzando ironicamente “Complimenti alla mia amica  bruttona Emma per l’esibizione a Milano, sei fantastica tesoro, quando ci sposiamo?” ha cinguettato Emis, mentre in uno scatto appare abbracciato alla splendida cantante salentina, che sfoggia un look che le dona tanto.
“Quando ci sposiamo” conclude quel tipaccio di Emis Killa, che fa pensare a come starebbe affiancato da Emma Marrone. Ci sarà del tenero? O sarebbe bello se ci fosse? Non neghiamo e non scordiamo la simpatia di Emma nei confronti del bel rapper, tanto che il 14 novembre(il giorno di compleanno di Emis) lei era in prima fila a fare gli auguri all'amico. D'altro canto anche Killa il 25 maggio(il giorno di compleanno di lei) lui ha scattato per tutta la serata selfie teneri con la bella Emma.  Intanto la Marrone ha risposto teneramente al tweet di Emis "Grazie bellissimo, ti voglio bene , baci" Quel "bellissimo" misterioso dedicato ad Emiliano(il suo vero nome) e lei che ha sempre dichiarato "Per me Emi è uno dei ragazzi più belli che conosca" e , il problema  è che non è la prima a dirlo. Chiara Biasi(ex di Emis) ha lanciato qualche frecciatina al rapper dandogli del bellissimo e informandolo del fato che non l'ha dimenticato completamente.  Non scordiamoci neanche di Eva Menta(corteggiatrice del rapper) che non smette di pizzicare con parole dolci il milanese che quando esce la trova sempre davanti.
Come sempre Emiliano ha tante spasimanti eppure con Chiara Nasti sembra andare a gonfie vele tanto che ieri mattina nella mano di lei è spuntato un altro bellissimo anello. Hanno passato la giornata in un centro commerciale a Monza e poi sono andati in palestra insieme.Lui non fa che sorridere, davanti alle telecamre di Sky , nei programmi dove è conduttore, si nota un rilassamento nel suo volto e i suoi seguaci non possono che essere felici. Il 28 gennaio, i due giovani, hanno compiuto otto mesi e hanno bruciato tutti i gossip che giravano sulla loro storia.

Inoltre il rapper ha voluto chiarire subito la questione ,tanto che stamani, su Facebook ha scritto un  post: "Non cominciate ad inventarvi stupidi gossip riguardanti me ed Emma, ci vogliamo solo tanto bene (COME AMICI)... so che non vi va a genio questa cosa: ma io AMO completamente la mia donna. Buon weekend amici!" Uno stato dritto al punto, di Killa, che smentisce la sua relazione con la Marrone e conferma pubblicamente il suo rapporto sulla cresta dell'onda con la modella milanese. 

@produzione_riservata

giovedì 15 gennaio 2015

EMIS KILLA: DA CHIARI BIASI AD EVA MENTA

A sinistra la ex ragazza di Killa, la  più amata fashion blogger: Chiara Biasi.
LA STORIA
Sono stati fidanzati due anni interi, dal 2012 al 2014; la loro fu una delle storie più amate dai seguaci dei due giovani .A gennaio , dell'anno scorso, si lasciarono, non si seppe mai il vero motivo ma per un periodo non si guardarono neanche più in faccia.
A febbraio 2014 lui si fidanzò con Eva Menta per poi lasciarsi la scorsa estate perchè lei scopri' , tramite Entics(vecchio amico di Emis, con cui litigò dopo l'avvenimento) che il rapper le metteva "le corna". A maggio, sempre dell'anno scorso, si fidanzò ufficialmente con l'attuale ragazza: Chiara Nasti(modella, 19enne).

 LE LORO PAROLE
Lo sappiamo: la bella Chiara non ha mai dimenticato totalmente il rapper , per questo, pur di stargli vicino, si è accontentata di essere anche sua amica. Dopo alcuni mesi lei ha dichiarato apertamente, lo scorso anno le seguenti parole: "Emi è un ragazzo fantastico, di cuore. Lo conosco da anni e di lui ho solo ricordi positivi, è impossibile non rimanerci affezionata. Mi ha aiutata e siamo cresciuti insieme e adesso sono felice di essere sua amica e di tutto quello che continua ad avere. ".
Lui anche, per la rivista "Gente" aveva dichiarato belle parole riguardo la blogger: " Chiara è una ragazza speciale. Ogni volta che la vedo mi fermo sempre a chiacchierare con lei, è bello avere questo rapporto nonostante tutto, è stata una delle poche che mi amava davvero".

LA GELOSIA DELLA RAGAZZA
Lei ha festeggiato il suo compleanno il 14 giugno 2014 dove il rapper è stato invitato. A novembre, sempre il 14, anche lui ha festeggiato il suo compleanno e Chiara è stata presente. Non solo Biasi anche Chiara Nasti, la sua attuale ragazza, gelosa della relazione dei due.  Infatti, ci fu una forte litigata tra Killa e Nasti, poi venuta alla pace con un bel viaggio a Venezia.
Ancora oggi Chiara Nasti è possessiva nei suoi confronti poichè ci sono davvero tante ragazze che gli fanno la corte. Quest'ultima però ha dichiarato di essere sicura del fatto che Emis sia solo suo e non gli interessa se qualcuno "si metta in mezzo".



CHIARA BIASI TROPPO VICINA
Non scordiamo però le foto scattate dai paparazzi(sopra), pochi giorni fà, al party privato del rapper. Nelle foto, purtroppo non si vede ma i due si sono salutati dolcemente con un abbraccio e un bacio vicino alla bocca e poi hanno cominciato a parlare.  Non scordiamo neanche le dichiarazioni recenti della Biasi che ha confessato di sentire ancora qualcosa per Emis. La fidanzata ufficiale, Chiara Nasti, continua però a fidarsi di Killa; se noi fossimo lei non saremo tanto sicure dei sentimenti del rapper perchè il vizio di tradire non l'ha perso del tutto. Eppure, d'altro canto, la Nasti ha dichiarato le seguenti parole: "Emi ha tradito Eva perchè non l'amava, al contrario so che lui è pazzo di me".
Vero o non vero per adesso Chiara ha ragione visto che il rapper non ha mai cercato di essere più di un amico con la Biasi.

EVA MENTA: TROPPO ESAGERATA

Un altro tasto dolente è la ex di Killa: Eva Menta. La modella milanese infatti non ha dimenticato neanche lei, il rapper, totalmente. Dopo gli auguri , troppo dolci ,di lei(guardare la foto sopra) Eva ha cominciato a fargli la corte. In un'intervista aveva dichiarato queste parole: "Emi è troppo bello, lo dico davvero, è uno dei ragazzi più perfetti che conosca. ". Le parole della Menta, non sono piaciute a Chiara Nasti naturalmente che non ha perso occasione nel commentargli lo stato di auguri di compleanno in questo modo: "Grazie ma evita certe parole".

Gelosia e amore per Killa che fa strage di cuori. Insieme a Eva , se vogliamo, possiamo aggiungere anche Lucrezia Capparelli(altra modella milanese) che insiste nel corteggiare il rapper; diciamo che se si dovesse lasciare sappiamo che il bad boy non rimarrà mai solo.