giovedì 6 novembre 2014
IL DELIRIO ANCHE AD HALLOWEEN!
La notte di Halloween è stata unica per il rapper milanese Emis Killa che ha fatto strage di cuori. Oltre alle tipiche ragazze quotidiane della discoteca si sono unite anche delle modelle. Killa l'ha festeggiato insieme ai suoi amici e alla sua ragazza: Chiara Nasti in un famoso pub di Milano. Tra gli amici c'era anche Mario Balotelli che è venuto assieme ad Eva Menta, una famosa fashion blogger torinese.
A Chiara i tabloid raccontano che non le è piaciuto tanto l'arrivo della Menta perchè ha guardato per tutta la serata il suo ragazzo.
Nei giorni seguenti Chiara ed Emis comunque sia si sono mostrati sempre più teneri difatti ieri sera la nostra rivista "Gente" li ha paparazzati in pieno a baciarsi dolcemente su una panchina di Monza.
Questa mattina , a rovinare la tranquillità della coppia tanto amata dai giovani c'è stata invece un'altra modella: Sara Tortora. Anche lei ha fatto la corte al rapper;gli ha portato dei cioccolatini come "amica" dice lei e ha messo la foto del regalo via Instagram con un bel cuore rosso.
A fare la corte al belloccio di Milano allora non è solo Chiara Ferragni ma adesso si aggiungono anche Eva Menta e Sara Tortora... anche se sarà difficile rubare il cuore di Killa sopratutto in questo periodo dove tra la Nasti e lui va a gonfie vele.. eh si.. perchè lui gli ha regalato segretamente un anello che vale quasi mezzo milione. Chiara infatti è tranquilla infatti proprio questa sera ha postato una foto con il libro del suo ragazzo in mano e con una bellissima faccetta sorridente.
Il rapper le ha risposto con una frase che ha mandato in delirio davvero tutto il web: "Se i diavoli vedessero il tuo sorriso, andrebbero dall'inferno al paradiso". Una frase molto tenera del futuro venticinquenne che non spende occasioni per ricordare a chi appartiene il suo cuore. Il 14 novembre Emis compirà 25 anni e li passerà in vacanza a Venezia con la bella Chiara per poi tornare a lavoro e fare il giro della promozione del suo primo libro"Bus 323". Un Killa formidabile quest'anno sia in amore che in lavoro e noi non possiamo che augurargli il meglio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento