domenica 16 novembre 2014

EMIS KILLA CONFERMA A VERISSIMO: "HO FIRMATO LA MIA COLLABORAZIONE CON PATTY PRAVO"


Il rapper Emis Killa ieri è stato ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione di Canale 5: Verissimo.
Oltre a parlare del suo libro appena uscito "Bus 323" dove il rapper racconta la sua vita, ha confermato anche la sua collaborazione con la cantante Patty Pravo.
<<In realtà è partito da lei >> rivela il milanese << Lei vuole tornare nella scena con un grande pezzo e cercava una collaborazione. Voleva unire il suo pubblico di grandi con una persona che avesse invece un pubblico di giovani e poi combinarli insieme. Tra tutti i nomi che vanno adesso ci stavo anche io. Le sono subito piaciuto tanto che poi è venuta a trovarmi nel mio studio. >> ci racconta Killa.
<< Patty è fantastica e molto particolare come donna; devo essere sincero sono in ansia perchè è una  che ne sa tante e io accanto a lei mi sento comunque sia inferiore.Non ho mai scritto canzoni per una donna matura con un trascorso importante come lei. Sono un po' in soggezione Farò del mio meglio ,comunque sia. L'importante è che le sono rimasto simpatico e sopratutto professionale>> continua Emiliano.
<<Mia madre adora Patty e da piccolo mi cantava sempre "Pazza Idea"e adesso collaboro con lei; queste sono le coincidenze e le sorprese della vita>> conclude il rapper.
Inoltre Emis ha anche firmato la colonna sonora di un nuovissimo film. Si intitola “Che abbia vinto o no" il nuovo brano che Emis Killa ha registrato per la colonna sonora del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Il ricco, il povero e il maggiordomo”, atteso nelle sale italiane a partire dal prossimo 11 dicembre: la canzone è stata realizzata dal rapper lombardo con il contributo di Antonella Lo Coco, cantante reggiana già concorrente, nel 2011, alla quinta edizione di X Factor.
Per adesso il rapper sta passando un grande momento; se volete sempre tenervi aggiornati e vederlo potete farlo su Goal deejay nel canale 201 di Sky ogni giorno alle 19.15 dove il rapper conduce.

Nessun commento:

Posta un commento