sabato 8 novembre 2014

CHIARA NASTI PER "GENTE": VI PARLO IO DI EMIS


Gli occhi verdi e labbra perfette da far invidia a tutte le donne.Una femminilità estrema, come disse un giorno "Mariano Di Vaio" che la definì' Beatrice, la donna angelo tanto amata da Dante nella sua Divina Commedia. Stiamo parlando della 19 enne Chiara Nasti(compiuti i il 2 luglio) nonostante si dica che abbia 16 anni anche se lei è la prima ad averci mostrato il documento ed averci fatto vedere l'anno:1995.
La bella Chiara oggi è venuta in redazione degli studi Mediaset per il suo programma su Italia 1 alle 23.00. Noi di "Gente" nella scorsa settimana l'abbiamo intervistata.La ragazza dà consigli riguardo la moda e la cucina.. si perchè la bel
la Chiara oltre ad essere una fantastica modella e anche un'ottima cuoca e ce lo aveva confermato il suo ragazzo: Emis Killa con cui la giovane sta passando un momento stupendo.  Sarà l'aria da bad boy, la camminata losca e la maniera di parlare e di atteggiarsi ma Emis piace a tutti e non solo alla bella Chiara.. perchè se ricordate nel numero precedente avevamo mostrato le sue foto con degli amici in un pub dove ha fatto strage di cuori.  Lei  comunque si è presa una bella cotta ed è super sicura di essere ricambiata e che il bel Killa sia soltanto suo In esclusiva per Sky, Chiara Nasti.
- Chiara, in questo periodo va tutto a gonfie vele. 
C: Si è vero! 
- Noi vogliamo sapere di lui.. raccontaci come sta andando?
C: (risate) Bene. Davvero, sono felice.
- I nostri lettori ci chiedono sempre cosa ti ha spinto a metterti con un ragazzo molto diverso da te, ci racconti?
C: Sono in tantissimi a domandarmi sempre la stessa cosa. Tanti mi dicono ma << come hai fatto?>>. La prima a dirlo è stata mia mamma che mi disse << E' l'opposto di te, ma sicura che è lui?>> perchè io non sono una che guarda questi tipi di uomini. Con Emi ho fatto un eccezione. Lui con me è a modo,  per questo gli dicono che è cambiato al mio fianco; sa che non deve dire parolacce o vestirsi da rapper perchè a me non piace. Sa che l'educazione e il rispetto per me sono al primo posto e se spezza questo valori perde anche me per questo fà il principino al mio fianco. 
- Cosa ti è piaciuto di più di tutto quando lo hai visto?
C: Lo sguardo. La maniera profonda e dritta al punto che ha quando guarda una persona. La prima volta che ero faccia a faccia con lui mi sono congelata. Emi ha uno sguardo penetrante unito a degli occhi dolci, diciamo una combinazione perfetta. Di quello mi sono innamorata. Per me è stato troppo avvenente.
- E secondo te lo è stato anche per lui?
C: Sicuramente. Lui mi dice sempre che io le sono subito piaciuta ma non sono il suo stereotipo di donna. Secondo me è stata proprio la diversità fra noi due che ci ha unito.

- In che senso?
C: In senso che quello che non ho io lo ha lui e viceversa; per esempio il carattere: Emi è meno razionale di me , fà le cose istintivamente perchè è un impulsivo. E' tenace, forte, io gli dico ogni giorno che è inossidabile.  Io sono più calma, quieta e decisa sulle mie decisioni. Lui mi rimprovera perchè mi dice che devo essere più sicura di me ma non è facile. Emi si fà cento volte più domande di me eppure lui lo trovano anche arrogante anche se non lo è affatto e a me insicura.
- Ti rimprovera molto?
C: Si. Emi è non è il tipo che ti dice: "Tranquilla amore sei perfetta"; se c'è qualcosa che non va me lo dice sinceramente. se mi sta male un vestito me lo fà notare. Anche io sono cosi': se non mi piace una cosa di lui preferisco parlarne e non prolungare sennò si finisce a litigare. La prima volta che siamo usciti lui  mi ha chiesto di raccontargli come sono, i miei pregi e i miei difetti cosi' si sarebbe fatto l'abitudine. Prima io mi sono fatta dire come le sembravo e ci aveva azzeccato. In due ore aveva già capito come ero ed aveva fatto una mappatura completa di me; a me invece ci son voluti almeno mesi per capire come era veramente Emi. 
- Cosa hai pensato quando hai visto Emis la prima volta?
C: Vabbè per me ho pensato che era un bel ragazzo. Caratterialmente che era dolce. Quando sono tornata a casa dissi a mamma balbettando che ero pazza di lui!
- E quando le hai raccontato che era comunque un ragazzo famoso quindi Emis Killa?
C: Nel momento in cui gli feci vedere la prima foto che avevo fatto insieme con lui al ristorante. Lei mi disse che aveva una faccia conosciuta, poi alla fine mi disse che era Emis! L'aveva riconosciuto!
- Il vostro rapporto è complicato?
C: Ci capiamo a volo.Siamo abbastanza sentimentalisti entrambi. Quando c'è qualcosa che non va parliamo e cerchiamo di trovare un accordo che sta bene ad entrambi.
- Litigate spesso?
C: Diciamo,ogni volta che sta nervoso per lavoro evito di dirgli magari qualcosa e aspetto che si calma perchè comunque è sotto stress. Ha un caratterino! Più che altro è irascibile ed è super geloso.
- Di chi è l'ultima parola?
L'ultima parola è sempre la sua ma non perchè voglio sottomettermi a lui ma perchè lo lascio parlare. Lui ad ogni discussione mi conclude sempre dicendo  di stare zitta e la chiude li'. Io non gli rispondo perchè so che magari dopo due secondi mi si avvicina e mi bacia.
- Qualche volta vai a chiarire perchè lui fà l'orgoglioso?
C:  Quasi sempre.L'orgoglio è un suo difetto. Ma lui quando mi avvicino ride e capisce e tutto gli passa.
- A vedervi sembrate la coppia perfetta, si vede che tra voi c'è dialogo e passione allo stesso tempo, non hai paura del suo carattere da duro?
C: Guardate che Emis è un ragazzo tranquillo davvero. E' raro che lo vedi arrabbiato sul serio. La sua è tutta apparenza, la sua aria da antipatico e magari arrogante è completamente falsa. A volte anzi è anche più positivo di me e più sorridente, magari io mi tiro giù più facilmente. Per questo ripeto sempre che le persone prima di giudicarle bisogna conoscerle perchè sono in tanti ormai a farmi i complimenti per la simpatia e la gentilezza di Emi.

- A lui non piace parlare di te...
C: E' vero. Il problema è che lui è riservato e odia i gossip giornalistici.
- Da quando stai con lui, è vero che fai "la bella vita?"
C: La bella vita la facevo anche prima quando non stavo con lui. Fortunatamente vengo da una famiglia abbastanza ricca, nel mio piccolo lo sono anche io. Poi io sono una ragazza che ama vivere nel confort sinceramente, quindi magari anche se non avevo tantissimi soldi trovavo sempre il modo di vivere bene magari rinunciando a qualche cos' altro.
- I tuoi come hanno preso l'arrivo di Emi?
C:  In realtà è da poco  che lo conoscono. Io andavo a  mangiare a e dormire con Emi quasi tutti i giorni; mia madre ad un certo punto si è stufata e mi ha detto che se non glie lo facevo conoscere non potevo più andarci. Quindi organizzai una cena a casa con i miei e lo conobbero pochi giorni fà.Per fortuna gli è piaciuto. Mio padre già lo conosceva perchè ha il negozio di Gucci e tante volte Emi era capitato da quelle parti. I miei genitori hanno  hanno tante cose in comune con Emi: neanche a farlo apposta mia madre ho scoperto che è nata lo stesso giorno! Mio padre invece è appassionato di moto, ha la porsche anche lui ed ha la passione dei vini e dei pitbull proprio come Emi.
- La sua mamma invece l'hai conosciuta?

C: Si, ad agosto mi ha portò giù a Palermo a conoscere la famiglia.
- Hai fato tanti altri viaggi con lui: alle Maldive, a Parigi, a Singapore, a Sevilla e Teneriffe ., a Formentera e l'ultimo pochi giorni fà a Venezia, com'è stato?
C: Bellissimo. Romantico. Venezia durante Halloween è bellissima. Ha degli addobbi e delle luci stratosferiche. Ho visto posti meravigliosi, da sogno.
- Ultima curiosità.. si avvicina il Natale.. vi state preparando?
C: Per Natale abbiamo deciso parecchie cose. Fra poco andremo a comparare insieme l'albero e tutto ciò che riguarda questa festa.  Voglio chiudere quest'anno al top  festeggiare di esserci incontrati oltre ad un 2014 lavorativo grandioso.

- intervista esclusiva di Sky Cinema. Vietata la copia. Grazie a Chiara Nasti e a Bershka per la foto.

Nessun commento:

Posta un commento